Domiciliazione postale

Il servizio di domiciliazione commerciale o domiciliazione postale è pensato per te che sei un professionista  o amministratore di un’impresa che hai la necessità di un indirizzo civico di prestigio a Roma per ricevere lettere, plichi e corrispondenza in genere. Il servizio di domiciliazione postale si differenzia dal domicilio legale in quanto l’indirizzo non viene comunicato alla Camera di Commercio, nè indicato nell’atto costitutivo, è un mero recapito ove ricevere comunicazioni in modo riservato, dove il personale di reception del business center si occuperà di:

  • ritiro lettere, plichi e corrispondenza
  • ti avviserà della posta ritirata via email, sms, contatto telefonico, software dedicato
  • timbrerà la posta con la data di ricezione, archivierà la posta in armadio ad accesso esclusivo del personale del business center
  • invierà la posta al tuo indirizzo civico con corriere espresso o Poste Italiane, attenderà il tuo ritiro o il ritiro di persona, anche corriere da te delegato.

Con il servizio di domiciliazione postale potrai indicare l’indirizzo civico del business o dei business center dove avrai stipulato il contratto sui tuoi biglietti da visita, sul tuo sito internet, sulle tue lettere. Per avere maggiori informazioni sul servizio puoi compilare il form contatti o chiamare il numero verde 800 134 634.

Il servizio di domiciliazione postale a Roma è disponibile nelle sedi di Roma nord in via Cassia, di Roma Tribunale in viale Giulio Cesare quartiere Prati, Roma centro in via Lima quartiere Parioli, Roma sud in via Marconi e via Bonelli nel quartiere Eur/Torrino.